Finalmente mi presento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElektraNatchios
     
    .

    User deleted


    è da tanto ke entro quì dentro e nn mi sn mai decisa di presentarmi...scusatemi!
    dunque, mi kiamo stella ho 15 anni e frequento il liceo scientifico... voi vi kiederete ke c'azzecco quì...semplice, seguo JIM CARREY dai tempi di quando ancora ero in fasce...ho visto quasi tutti i suoi film, però mi sn persa l'ultimo...conto di comprare il DVD appena esce...
    lo trovo davvero uno dei più grandi attori comici al mondo, è davvero un grande :D è poi è davvero BELLISSIMO!!! :lol:

    an anke una "MALATA" DI ALIAS, il mio telefilm preferito, ovviamente adoro la grande JENNIFER GARNER...kissà se jim carrey dopo aver fatto batman nn decida di interpretare un ruolo anke in ELEKTRA o DAREDEVIL se lo farà JENNY...sarebbe bello vederli lavorare insieme! ^_^

    un bacione a tuttI!!! :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dick e Jane: Operazione furto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    Benvenuta!!
    Credo che comunque le scelte di Jim differiscano troppo da quelle di Jen, e credo che li vedrei più volentieri in una commedia leggera stile "Una settimana da Dio"...ma chissà cosa ci riserva il futuro :D !!
    ANDREW SEAS
     
    .
  3. ElektraNatchios
     
    .

    User deleted


    a dire il vero nn mi sarebbe dispiaciuto vedere una jennifer garner affiancare un jim carrey in una settimana da dio, invece ke jennifer aniston...nn escludo ke anke lei ha fatto una bella interpretazione, ma KE MONDO SAREBBE SENZA LA GARNER!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dick e Jane: Operazione furto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    E' proprio quello che pensavo io...in "Una settimana da Dio" sarebbe stata perfetta, e forse anche in "Dick e Jane", ma chissà...
    ANDREW SEAS
     
    .
3 replies since 8/4/2006, 22:19   158 views
  Share  
.