jim carrey

film introvabili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. friii84
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    sono nuova del forum...per fortuna l'ho trovato e ho visto il topic sulla filmografia di jim carrey. non ho voluto rispondere lì perchè ho visto che è vecchio perciò magari non l'avrebbe letto nessuno. a proposito proprio della filmografia, io sto cercano qualcuno che abbia per caso i sottotitoli del film Simon Birch, so che Jim Carrey in quel film fa solo una piccola comparsa all'inizio. il film però sembra bello. parla di una storia vera e Jim Carrey fa la parte dell'amico di Simon Birch da grande. un po' tragica la storia. il film in italia è introvabile. e l'ho travato solo in lingua originale...ma non è che ci capisca molto. qualcuno può aiutarmi? unsure.gif

    Ho tutti i film di Jim Carrey e quel posto vuoto proprio non mi va giù!!! tongue.gif

    grazie ragazzi siete grandi!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dick e Jane: Operazione furto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuta smile.gif !!
    Purtroppo non posso aiutarti, devo ammettere che io, admin del forum, non ho mai visto il film.
    Comunque tutte le discussioni sono vecchie, sono pochi in Italia i fan di Jim e tutti gli utenti hanno ormai abbandonato il forum.
    Se tu volessi essere d'aiuto alla crescita della community ne sarei molto felice.
    Mandami un mp se ti interessa moderare qualche sezione o per qualsiasi bisogno happy.gif ,
    ANDREW SEAS
     
    .
  3. friii84
     
    .

    User deleted


    ho notato infatti che il forum non è molto visitato. vorrei sapere prima di tutto cosa intendi per mp. poi volevo dirti che purtroppo in questo momento sono poco presente sui forum in generale perchè sto preparando la tesi. dopo magari vedremo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dick e Jane: Operazione furto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    Un mp è un messaggio privato, comunque non voglio disturbarti se stai preparando la tesi...anzi, buona fortuna e a presto happy.gif ,
    ANDREW SEAS
     
    .
  5. Jessyca Carrey
     
    .

    User deleted


    APROVEITADO ESSE TOTPICO QUERIA DIZER QUE SOU BRASILEIRA !!!!!!
    E GOSTARIA DE SABER SE POSSO RESPONDER AOS TOPICOS COM A MINHA LINGUA .... image image OBRIGADA !!!!
     
    .
  6. 23jack
     
    .

    User deleted


    Ciao A Tutti Carrey-maniaci! eh eh eh... :-)
    Secondo la newsletter del JCO (cosa a cui un vero fan dovrebbe essere abbonato) sarà presto disponibile in dvd "Rubberface" uno dei primi film di Jim.
    Quindi i più facoltosi potranno magari ordinarlo dall'america, io cercherò di scaricarlo da internet perché dubito che lo vedremo mai distribuito in Italia... ma in quel caso lo comprerei! Subito!!! Come ho fatto per ogni film di Jim sino ad oggi!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    3,000
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    da anni ormai non trovo "se ti mordo sei mio" in italiano
     
    .
6 replies since 17/2/2006, 19:10   257 views
  Share  
.