Tanto per conoscerci un po' meglio.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss Hide
     
    .

    User deleted


    Lo so, magari sarete gia' come una grande famiglia , ma mi e' difficile inquadrarvi(sono limitata.... ) quindi potremmo presentarci, descriverci un po', i nostri gusti oltre JC, chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo, insomma, il "life style" (si dira' cosi'??? ).... Inizio io;vengo da un paesino sul mare della liguria in cui non c'e' un gran che, frequento a Genova una facolta' che non mi offre un gran che (lettere)ma nonostante tutto mi aspetto molto dalla vita. A parte lo studio mi piace leggere , scrivere(un piccolo sogno...! ), fare sport, viaggiare(non tanto come vorrei.... ) e naturalmente avere tanti amici e spero possiate essere fra questi.... . Avoi!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dick e Jane: Operazione furto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    Io vengo da Brescia, ho 14 anni ed amo il cinema, la musica, leggere, scrivere ed il doppiaggio.
    Tra i miei musicisti preferiti spiccano Philip Glass, Franco Battiato e Danny Elfman.
    Tra i miei attori/ici preferiti troviamo Jim (ovvio...), Peter Sellers, Christina Ricci, Tim Curry, Scarlet Johansson, Kevin Spacey e mi fermo qui per non stufarvi.
    Tra i doppiatori: Roberto Pedicini, Mino Caprio, Tonino Accolla, Alina Moradei, Giuppy Izzo, Carlo Valli e anche qui mi interrompo...
    Non ho molti amici ma me la cavo...
    E' abbastanza ricca??
    ANDREW SEAS
     
    .
  3. Miss Hide
     
    .

    User deleted


    14 anni......Mamma mia mi sento una babbiona! ..... Scusa, per curiosita', c'e' qualcuno in questo forum che superi i 18?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dick e Jane: Operazione furto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    Se tu non li superi, non credo ci sia nessun altro in generale...sigh...
    ANDREW SEAS
     
    .
  5. Miss Hide
     
    .

    User deleted


    Anni 26....sigh....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dick e Jane: Operazione furto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline

    ANDREW SEAS
     
    .
  7. pamela raffy
     
    .

    User deleted


    io mi kiamo pamela raffy sono nata a s.domingo...14 anni fà...
    il mio sogno sarebbe diventare una persona completa come beatriz luengo(protagonista di un paso adelante)che sa ballare cantare e recitare...infatti io da quando avevo 4 anni eseguo scuole di ballo...da due anni faccio recitazione...mi manca canto...
    se volete sapere di più su di me...kiedetemi!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Dick e Jane: Operazione furto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    Uao...non rimpiangi un po' S. Domingo??
    L'Italia non è la stessa cosa...
    ANDREW SEAS
     
    .
7 replies since 21/4/2005, 07:49   233 views
  Share  
.