SNL e ILC

per la cronaca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dick e Jane: Operazione furto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    In America, Jim Carrey, è un personaggio molto applaudito anche in TV.
    In principio lo show a cui partecipava quasi come ospite fisso era il grande SNL (Saturday Night Live).
    Proprio al SNL sono nate grandi Stars come Mike Myers o Dan Aikroyd, John e James Belushi...
    Ora, negli ultimi 10 anni, Jim Carrey ha partecipato a ILC (In Living Color), show americano ricco di sketch dove si alternano molti comici (per la maggior parte neri) con personaggi a ripetizione (stile Zelig).
    Questo show è stato rieditato recentemente in DVD ma purtroppo non sarà mai in vendita per l'Italia.
    ANDREW SEAS
     
    .
  2. èunaputtanata
     
    .

    User deleted


    Già io ho visto molti degli sketch ke ha fatto al SNL, quando jim era agli inizi della sua carriera e vi consiglio di scaricarli immediatamente perchè sono esilaranti
     
    .
  3. dx -
     
    .

    User deleted


     
    .
  4. Lois Griffin
     
    .

    User deleted


    Ma sono davvero molti i personaggi che Jim faceva ,soprattutto nella trasmissione di "In Living Color",dove c'è un personaggio molto famoso che prende il nome di Vera De Milo (una donna molto palestrata e molto "dolce"?? :lol: :lol: nn saprei definirla!!).
    Cmq questi sono alcuni clip dello show dove intepreta questo personaggio:





    Ancora Vera!! :P



    Vera Vera Forever!!
    :D





    Un'altro personaggio,che però ha intepretato pochissime volte (credo due volte al max...ma nn ne sono sicura),è il personaggio omosessuale..che ha uno slogan diretto ed efficace "I'm Gay!".
    E' un personaggio di poche pretese....vuole soltanto un pò di compagnia!! :P
    Il suo carattere e modo di parlare ricorda molto Ace Ventura!!
    Questa è una clip (che tra l'altro ADORO!!)



     
    .
3 replies since 10/2/2005, 08:41   464 views
  Share  
.