Little Game Without Consequence

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dick e Jane: Operazione furto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    Un gioco per Muccino, Carrey e Diaz

    Il regista italiano dirigerà i due attori nel suo 'Little Game Without Consequence'

    image

    Come avevamo già annunciato qualche tempo fa, Gabriele Muccino realizzerà un altro film di produzione americana dopo l'imminente The Pursuit of Happiness, interpretato da Will Smith. Il regista di Ricordati di me porterà sul grande schermo una commedia tratta da un'opera teatrale di Gérald Sibleyras, Un petit jeu sans conséquence di cui due anni fa è stato già fatto un adattamento cinematografico diretto dal francese Bernard Rapp.

    Protagonisti di A Little Game Without Consequence dovrebbero essere Jim Carrey e Cameron Diaz ai quali saranno affidati i ruoli di due coniugi che decidono di far finta di lasciarsi. In realtà, il loro matrimonio va a gonfie vele, ma quando metteranno in atto il loro gioco, si renderanno conto che ai loro amici e conoscenti non sono mai piaciuti, come coppia.
    Le riprese del film di Muccino dovrebbero iniziare a New York il 23 ottobre.

    Grazie ad Irene di CINEHOLLYWOOD per la segnalazione

    Personalmente non amo Muccino, la Diaz mi è indifferente...la trama è deludente...bah, conto di più sul progetto di Schumacher.
    ANDREW SEAS
     
    .
  2. Jessyca Carrey
     
    .

    User deleted


    NOSSA !!!!!!! image DESSA EU NÃO SABIA MESMO !!!!!!
    MAS SERIA MUITO BOM SE JIM FIZESSE UM FILME COM A CAMEROM NOVAMENTE !!!!!!
    OS DOIS SÃO OTIMOS ATORES E COMBINAM MUITO !!!! image !!!!
     
    .
  3. 23jack
     
    .

    User deleted


    Aggiornatevi amici!
    Ho sentito da un'intervista radiofonica a Muccino e letto - non mi ricordo dove - che Il progetto "A little game..." è stato sospeso, la sceneggiatura non andava bene né a Muccino, né agli attori, pertanto sono stati assoldati nuovi "screenwriters" per la pellicola, ma se e quando il film si farà ora è in dubbio in quanto tutto sta anche agli impegni di Jim e Cameron.

    :B):

    Il mio Blog

    My Tube
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dick e Jane: Operazione furto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,234
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (23jack @ 31/1/2007, 13:34)
    Aggiornatevi amici!
    Ho sentito da un'intervista radiofonica a Muccino e letto - non mi ricordo dove - che Il progetto "A little game..." è stato sospeso, la sceneggiatura non andava bene né a Muccino, né agli attori, pertanto sono stati assoldati nuovi "screenwriters" per la pellicola, ma se e quando il film si farà ora è in dubbio in quanto tutto sta anche agli impegni di Jim e Cameron.

    :B):

    Il mio Blog

    My Tube

    Esattamente, non sono stato presente sul forum per comunicarvelo.
    Ti ringrazio molto 23jack!!
    ANDREW SEAS
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    3,000
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    jim carrey con quei capelli era veramente carino!
     
    .
4 replies since 5/9/2006, 16:26   191 views
  Share  
.