Posts written by AndrewSeas

  1. .
    Benvenuta!
    Cercheremo di riassettare il forum il più presto possibile. Ti terremo aggiornata ^_^ .
    ANDREW SEAS
  2. .
    Ciao, Arwen! Bentrovata anche qui ^_^ .
  3. .
    Grazie Marghe!
    Finita l'Estate ripartiamo un po' con il forum, cerco di riprender eil ritmo e preparo una nuova grafica ^_^ !
    ANDREW SEAS
  4. .
    Benvenuta Anna, perdonami il ritardo :) !!
    ANDREW SEAS
  5. .
    Ma benvenuta!!
    Qui ti troverai benissimo ^_^ !!
    ANDREW SEAS
  6. .
    CITAZIONE (metalmarghe @ 2/5/2007, 02:25)
    che fine hanno fatto tutti gli "inediti" del 2005

    Sono state interrotte le riprese o non sono neppure cominciate!
    ANDREW SEAS
  7. .
    CITAZIONE (metalmarghe @ 5/4/2007, 15:07)
    ma quando esce????
    i siti sono discordi !

    E' uscito il 20 in alcune sale, il 23 in altre.
    ANDREW SEAS
  8. .
    Io faccio parte ormai da qualche tempo della mailing list della società 47 (che poi è circa il doppio di 23).
    Questa è la mia traduzione della pagina di domande consuete:

    Cos'è il 47?
    In breve, il 47 sembra essere il numero casuale quintessenziale dell'universo. In altre parole, quando un numero appare casualmente, più spesso che non, quel numero è il 47. In altre altre parole, se chiedi alla gente di scegliere un numero a caso, più spesso che non, quel numero sarà il 47. Certo, se il 47 compare più spesso che gli altri numeri, allora, non è proprio casuale, ma usare questa parola rende più semplice la descrizione del fenomeno.
    Cos'è un avvistamento 47?
    Ogni volta che noti la presenza del numero 47 nella tua vita o nel mondo (od in qualunque altro luogo). Esistono una grande quantità di interpretazioni su che cosa sia realmente un avvistamento del numero 47. Comunque ti invitiamo a condividere i tuoi racconti con il gruppo mailing list della nostra società.
    Cos'è la 47 Society?
    La società 47 è un gruppo internazionale che segue l'occorrenza e la ricorrenza del numero quintessenza 47 (ndr. rima sprecata). Vari sono i sospetti che la natura coincidenziale del 47 porti un significato mistico, metafisico e/o scientifico.
    Il fenomeno è stato probabilmente documentato al Ponoma College nel 1964, quando il professor Donald Bentley provò che tutti i numeri nell'universo sono uguali al 47. Per coincidenza, 47 sembra comparire nel/od accanto al campus del college con frequenza straordinaria, secondo standard entusiasmanti.
    Ma non fate confusione: 47 è ovunque e la gente se n'è accorta da ben prima del 1964. Il sito della società del 47 è fonte d'informazione mondiale sul numero 47.
    Non è che vedo il 47 così spesso perchè lo sto cercando?
    No.
    Non ne sei ancora convinto? Prova con un semplice esperimento. Scegli un altro numero. Per i prossimi 3/6 mesi tieni gli occhi aperti per entrambi i numeri. 47 comparirà più spesso. Se t'accorgi del contrario, per favore, facci sapere!
    Qual è il collegamento con il Ponoma College?
    Negli anni '60 il professor Donald Bentley, insegnante al Ponoma College, completò una dimostrazione matematica attraverso la quale stabilì che tutti i numeri sono uguali e pertanto, uguali al 47. Da allora gli studenti del Ponoma College sono stati indottrinati a seguire le strade del numero 47. Qualcuno crede, qualcuno dubita. Ma compare nel manuale studentesco sotto la voce "Buontemponi". Fino ad oggi nessuno è stato in grado di ottenere la ricerca del professor Bentley, ma esiste online un testo scritto da un suo studente, Wayne Phillips classe 1968, che, nel 1995, ne prova l'esistenza.

    JJ Abrams, autore di Alias e Lost (entrambe serie che io seguo od ho seguito), adora dispensare ovunque il numero 47, in particolare nella prima delle due serie, nella seconda si dedica più spesso al 23 (i soppravvissuti sull'isola, almeno nella prima serie, sono 46, il doppio di 23).
    Per quanto riguarda la combinazione di numeri; ha una sua logica ben precisa per chi segue la serie tv e sperimenta le infinite combinazioni con la calcolatrice...

    Tornando al numero 23, secondo alcuni studi successivi agli anni del Ponoma college il numero 23 sarebbe il numero quintessenza dell'universo rappresentante l'oscurità, mentre il 47 rappresenta la luce.
    Ma citando il film di Aronofsky Pi:
    When your mind becomes obsessed with anything, you will filter everything else out and find that thing everywhere.
    ^_^
    ANDREW SEAS
  9. .
    Si, è così, questo topic infatti non l'ho portato avanti a differenza di quello su "The Number 23".
    ANDREW SEAS
  10. .
    CITAZIONE (23jack @ 31/1/2007, 13:34)
    Aggiornatevi amici!
    Ho sentito da un'intervista radiofonica a Muccino e letto - non mi ricordo dove - che Il progetto "A little game..." è stato sospeso, la sceneggiatura non andava bene né a Muccino, né agli attori, pertanto sono stati assoldati nuovi "screenwriters" per la pellicola, ma se e quando il film si farà ora è in dubbio in quanto tutto sta anche agli impegni di Jim e Cameron.

    :B):

    Il mio Blog

    My Tube

    Esattamente, non sono stato presente sul forum per comunicarvelo.
    Ti ringrazio molto 23jack!!
    ANDREW SEAS
  11. .
    image

    Finalmente il trailer: QUI
  12. .
    Benritrovato ^_^ .
    Sono dispiaciuto di salutarti anche qui in ritardo...il forum è quasi disabitato ormai...
    ANDREW SEAS
  13. .
    Ok!!
    No problem, come stai ora??
    ANDREW SEAS
  14. .
    Novità per il terzo adattamento delle opere del Dott Seuss (dopo il Grinch e ll Gatto... e il cappello matto) Horton Hears A Who. Ken Daurio e Cinco Paul sono al lavoro per adattare il libro. Il film d’animazione CG è stato affidato dalla Fox a Jimmy Hayward, che ha lavorato come animatore in Robots, Alla ricerca di Nemo, Monsters, Toy Story 2, A Bug's Life, Toy Story) e Steve Martino (direttore artistico di Robots).

    Il libro scritto da Theodor Seuss Geisel (Dr. Seuss) nel 1954 è un classico della letteratura per bambini.
    Horton è un elefante che un giorno, mentre fa il bagno in uno stagno, sente un grido di aiuto provenire da un taràssaco (detto comunemente "Dente di leone") e si rende conto che il fiore è abitato da un'intera popolazione di esseri minutissimi.

    Horton passa la maggior parte del libro a cercare di proteggere le infinitesime creature dalla derisione e dagli scherzi cattivi degli altri animali che sono convinti che il loro amico elefante sia andato completamente fuori di testa. Ma il peggio deve ancora arrivare: un'aquila porta via la pianticella di trifoglio su cui Horton ha depositato la particella di polvere con tutti i suoi abitanti facendola finire in mezzo a un campo di trifoglio largo centinaia di miglia.

    Alla fine Horton riesce a vincere dopo aver convinto i piccoli Chi? (Who) a fare un sacco di rumore per provare la loro esistenza.
    Fonte: Fantasymagazine

    Jim Carrey sarà la voce dell'elefante Horton, spalleggiato da Steve Carrel (Una settimana da Dio) nel ruolo del sindaco di Who-Ville.
    Questo cartone d'animazione non puo' non interessare ad uno come me cresciuto accompagnato dai cartoni animati di Chuck Jones e del Dottor Seuss (ho la VHS dell'originale del 1970), fanatico di Jim Carrey ed il 14 Marzo 2008 (data provvisoria d'uscita del film) è anche il mio compleanno :lol:

    imageimage

    ANDREW SEAS
  15. .
    Finalmente il SITO UFFICIALE
    image
    ANDREW SEAS
108 replies since 2/7/2004
.