Il "numero" 23

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 23jack
     
    .

    User deleted


    Tanto per Cominciare...
    Il numero 23, ha una certa risonanza, per quanto riguarda la numerologia, e l'ambito "magico".
    Jim Carrey (per quei pochi che ancora non lo sanno) ha deciso di fare il film che a breve vedremo "The number 23" in quanto la sua vita in certe fasi è stata condizionata dal numero 23. Egli ha inoltre cambiato il nome della sua compagnia di produzione cinematografica in JC23, prima di leggere lo script di quest'ultimo film. Quest'idea gli è venuta anche in seguito alle scritture sacre, infatti il Salmo 23 è uno dei più noti, anche ai laici e parla di come non si debba avere paura nella vita.

    Salmo 23
    1 Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manca.
    2 Egli mi fa riposare in verdeggianti pascoli, mi guida lungo le acque calme.
    3 Egli mi ristora l’anima, mi conduce per sentieri di giustizia, per amore del suo nome.
    4 Quand’anche camminassi nella valle dell’ombra della morte, io non temerei alcun male, perché tu sei con me; il tuo bastone e la tua verga mi danno sicurezza.
    5 Per me tu imbandisci la tavola, sotto gli occhi dei miei nemici; cospargi di olio il mio capo; la mia coppa trabocca.
    6 Certo, beni e bontà m’accompagneranno tutti i giorni della mia vita; e io abiterò nella casa del SIGNORE per lunghi giorni.

    Citazione da: http://www.valdesi.net/chiesebmv/cvpc/salmo23.htm

    E voi? Il numero 23 è presente nella vostra vita? Lo avete mai notato?
    Il 23 direttamente, ma anche indirettamente, per esempio cose che sommate o sottratte danno come risultato il 23.
    Scrivete qualcosa a riguardo se volete.
     
    .
3 replies since 13/2/2007, 11:53   10678 views
  Share  
.